Disinfestazione Cimici Letto Firenze

Firenze Disinfest ti consiglia di affidarti ad una ditta che effettua interventi di Disinfestazione Cimici dei Letti a Firenze. La cimice dei letti (Cimex lectularius ) è un insetto molto fastidioso che prende il nome dal luogo in cui ama annidarsi, risiede infatti nelle reti dei letti in modo da attaccare durante la notte chi vi si corica. Si nutre del sangue degli uomini o animali, ogni 7-10 giorni e in situazioni di astinenza dal cibo diventano aggressive attaccando l'uomo anche di giorno. Si muovono solitamente di notte attratte dall'odore umano, mordono e lasciano una saliva anticoagulante.
Costo Disinfestazione Cimici Letto Firenze

La Criodisinfestazione

La Criodisinfestazione è il metodo più moderno ed efficace che viene utilizzato dalle ditte di disinfestazione di cimici dei letti. La Criodisinfestazione non utilizza alcun metodo chimico nocivo per gli individui, consiste in un metodo fisico, cioé l'utilizzo dell'azoto a bassissime temperature (-120°) che è in grado, attraverso uno shock termico di uccidere sia le larve che le cimici.

L'azoto sparato nella stanza infettata è in grado di infilarsi in qualsiasi piccola fessura o indumento senza provocare danni nonché alle cimici. Adatto questo metodo alle attività commerciali che necessitano di riutilizzare immediatamente il locale sottoposto a disinfestazione, l'azoto infatti risulta inodore e non nocivo per gli esseri umani. La Criodisinfestazione è perfetta per essere utilizzata negli ambienti alimentari, dove al nebulizzazione di insetticidi sarebbe improponibile, la Criodisinfestazione non crea infatti danni al cibo. L'intervento dura molto poco e applicato una sola volta può portare alla completa risoluzione del problema.

Richiedi Preventivo GRATUITO